Come aiutarci

L'associazione felina Pratese ha molto bisogno del vostro aiuto per poter curare i gattini malati e offrire loro la massima assistenza e mangiare ogni giorno.. Se volete aiutarci, potete farlo facendoci una piccola donazione in denaro o cibo, oppure diventando soci dell'associazione per aiutarci direttamente!

Donazioni e offerte

Potete farci un offerta libera alle seguenti coordinate bancarie:

Banca Cr Firenze
Via Mozza sul Gorone 5 - 59100 Prato
IBAN: IT07 X061 6021 5050 0000 2649 C00

Dona il tuo 5x1000 alla nostra associazione

Aiutaci DONANDOCI IL TUO 5 PER MILLE al seguente codice Fiscale (necessario alla donazione): 92055900481
Grazie.

Offerte di alimenti

Volete donarci un po di mangiare per i nostri gattini malati? Inviateci la vostra richiesta tramite la nostra Pagina dei contatti

Diventa socio dell'associazione

Puoi sempre decidere di darci una mano direttamente nell'associazione diventando nostro socio! Con una piccola quota annua di 16€ potrai collaborare con noi (senza troppi impegni) aiutandoci a dare da mangiare e a curare i gattini meno fortunati.. Contattaci per maggiori informazioni.

Diventa volontario dell'associazione

Per farlo basta darci una mano con i gatti: puoi, per esempio, portarci del cibo, coperte calde, accompagnarci a portare i micetti dal veterinario, aiutarci ad organizzare cene e mercatini, ecc.

Calendario AFP 2015

Donazioni

Puoi contribuire anche tu alla nostra associazione con una piccola donazione di cibo o denaro..

Scopri come!

Donazioni sicure grazie a PayPal L’associazione Felina Pratese è una onlus senza scopi di lucro,
Ogni ricavato viene impiegato per la sola attività.
Sito realizzato gratuitamento dal TimeForWeb.net
per associazione ONLUS senza scopo di lucro